sabato 19 gennaio 2013

Topolino e Pluto




5 commenti:

  1. Wow che bella
    Comolimenti per il 3D, io son negato

    RispondiElimina
  2. grazie..... sempre carino!!!!
    Ti pensavo ieri, tutto bene?
    Hai visto che ti ho taggato su fb? Vai a vedere che ti fai due risate... riguarda la nostra comune passione per... la mela ;)
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Grazie, ma mi son reso conto che manco so scrivere in italiano :-(
    Mi ha mostrato la foto Cinzia un paio di giorni fa.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. che bella Marzia, i personaggi ti sono venuti benissimooo...brava!!!!!!ciaoooo

    RispondiElimina
  5. grazie Emanuela...
    Sai, non credevo mi venissero bene al primo colpo. Mi son stupita di me stessa...Ho ancora molta gavetta da fare, però sto migliorando passetto passetto.
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina